Modalità di Pagamento

Su Zemo paghi i prodotti solo con PayPal oppure con carta di credito o di debito.

PayPal consente di inviare pagamenti senza condividere con altri le proprie coordinate bancarie o i dati della carta di credito. Le informazioni relative ai pagamenti vengono infatti criptate durante la trasmissione e gestite direttamente dai circuiti di pagamento. In nessun caso ZEMO e i venditori verranno a conoscenza del numero di carta di credito o delle credenziali Paypal, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express, Postepay e l'inserimento dei dati avviene direttamente sul sito di PayPal garantendo quindi la massima sicurezza. La carta viene addebitata immediatamente.

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento con PayPal, l'acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l'indirizzo e-mail personale e la propria password. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.
Marchi di accettazione PayPal